Interpretiamo la luce in una nuova concezione del light design ed attingiamo alla tradizione francese per proporre soluzioni ad alto contenuto innovativo per:

Progetti di valorizzazione per i Beni Culturali con allestimenti multimediali e “sons et lumières”.

Progetti d’illuminazione architetturale dinamica a Led.

Design per eventi: Scenografie luminose, video proiezioni, installazioni artistiche di decoro urbano,luminarie d’autore.

 

Sons et Lumiéres

La Storia fa Spettacolo

picture

Son et Lumière® è la prima società a proporre in Italia, in versione multimediale, i tradizionali spettacoli “Sons et Lumiéres” all’interno di location e dimore storiche anche in lingua inglese. Tra i progetti realizzati: Suoni e Luci a Villa borghese a Roma, Racconti di Luce a Palazzo Ducale Lucca, Son et Lumière a Pompei, Son et Lumière a Castel S. Angelo.

 

Dipingere con la luce

Illuminazione architetturale e dei luoghi d'arte

picture

La luce quale elemento autonomo, movimento e azione, figura, presenza viva, come quando va ad evidenziare le linee architettoniche, un parco, un’area archeologica.
Son et Lumière® trasforma lo spazio usando la luce e l’interattività con il suono.

 

 

Lo Spazio diventa Emozione

Allestimenti e spettacoli multimediali

picture

Protagonisti in Son et Lumière® sono la video-proiezione, la diffusione di suoni, lo spazio ricreato dall'uso non comune delle luci, valorizzato da elementi scenografici interattivi.
Son et Lumière® trasforma qualsiasi location, che si tratti di un museo, una dimora storica, un sito arcxeologico, un parco o una piazza, il risultato non cambia: un progetto su misura, un “evento nell’evento” che coinvolge il cuore e la mente.